Veronica Pivetti - Viktor und Viktoria

Veronica Pivetti - Viktor und Viktoria

21 nov 19
/
Dalle 21.00 - alle 22.30
Teatro Sociale
piazza Felice Cavallotti 14 - 46100 Mantova (MN)
03761974836

Informazioni

Continuano le iniziative dedicate alla community del nostro giornale. Questa volta per gli iscritti a Noi Gazzetta è riservata un’altra opportunità legata al nuovo spettacolo di Veronica Pivetti, Viktor und Viktoria, in scena giovedì alle 21 al Teatro Sociale di Mantova. Grazie alla collaborazione con Shining Production, infatti, i primi dieci iscritti che si registreranno avranno in regalo un biglietto omaggio per lo spettacolo. L’operazione come sempre è facile. Per partecipare basterà collegarsi al sito della Gazzetta di Mantova, oggi a partire dalle 16.30, e cliccare sull’indicazione “eventi”. Qui sarà segnalata l’iniziativa dedicata allo spettacolo dell’attrice e, entrando nello spazio “info e iscrizioni”, ci si potrà registrare. Come si diceva i primi dieci avranno in regalo i biglietti per l’appuntamento. La sera dello spettacolo i lettori dovranno presentarsi alla biglietteria del Teatro Sociale con il coupon stampato o mostrandolo sul cellulare. 

La pièce è ambientata nella Berlino degli anni Trenta che fa da sfondo a una vicenda che, con leggerezza, arriva in profondità. Veronica Pivetti giovedì sera al Sociale, si cimenterà nell’insolito doppio ruolo di Viktor/Viktoria, nato sul grande schermo e per la prima volta sulle scene italiane nella sua versione originale. Una commedia con musiche liberamente ispirate all’omonimo film di Reinhold Schünzel, versione originale Giovanna Gra. Lo spettacolo è inserito nella rassegna Mantova Live Theatre a cura di Shining Production. —

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.