Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

02 set 19
/
Dalle 21.15 - alle 23.00
Cinema Mignon
via Benzoni 22 - 46100 Mantova (MN)
0376366233

Informazioni

Amburgo - St. Pauli, anni ’70: a prima vista, Fritz “Fiete” Honka è un povero disgraziato. Un uomo dal volto devastato che passa le notti a bere al “Golden Glove”, la bettola del quartiere, dando la caccia alle donne sole. Nessuno dei clienti abituali del locale si immagina che quel Fiete, apparentemente innocuo, sia in realtà un mostro.

 “Il Mostro di St. Pauli”, il film horror di Fatih Akin è ispirato ad una storia vera e tratto dal romanzo dallo stesso titolo di Heinz Strunk. Narra la storia di Fritz Honka, l’uomo che uccise numerose donne, e del suo bar preferito, il “Golden Glove”, dove sdolcinate canzoni tedesche fanno piangere i bevitori incalliti e l’alcol sembra essere la risposta al dolore e alla nostalgia.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.