Con lo sconto Noi Gazzetta a ModenaAntiquaria

Con lo sconto Noi Gazzetta a ModenaAntiquaria

13 feb 19
/
Dalle 15.00 - alle 20.00
Fiera di Modena
viale Virgilio - 41123 Modena (MO)

Informazioni

Dal 9 al 17 febbraio si rinnova l'appuntamento con Modenantiquaria, la manifestazione internazionale di alto antiquariato che inaugura la sua 33esima edizione a ModenaFiere. La kermesse modenese si è affermata come una delle mostre mercato più apprezzate d'Europa grazie ai suoi tre saloni complementari: Modenantiquaria, Excelsior e Petra. Secondo il presidente di ModenaFiere Alfonso Panzani è "un evento in grado di calamitare pubblici nuovi, indispensabili a garantire vitalità ad un settore che sembrava essersi arenato". In programma anche tre momenti di approfondimento con esperti

Modenantiquaria è la più longeva e visitata mostra di alto antiquariato in Italia: negli ultimi due anni ha superato il record di trentaseimila visitatori, e per questa edizione, in programma dal 9 al 17 febbraio a ModenaFiere, i numeri attesi sono sulla stessa linea.

La Gazzetta di Modena offre agli iscritti a Noi Gazzetta la possibilità di visitare la mostra con una riduzione di 3 euro sul prezzo del biglietto di ingresso. Per ottenere la riduzione basta cliccare su OTTIENI I BIGLIETTI Riceverete   via mail un tagliando da stampare e consegnare alla cassa per ricevere il biglietto di ingresso a prezzo ridotto

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.