Dieci biglietti per Bombino il "Sultano delle sei corde"

Dieci biglietti per Bombino il "Sultano delle sei corde"

02 lug 19
/
Dalle 21.30 - alle 23.30
Vibra
41122 - 41122 Modena (MO)

Informazioni

Un altro prestigioso ospite internazionale per il Festival Mundus 2019. Si intitola “Deran” – come il suo ultimo album – il concerto che il notissimo chitarrista nigerino Bombino terrà martedì prossimo 2 luglio alle ore 21.30 nel cortile del Circolo culturale Left Vibra in via IV Novembre 40/A a Modena. Sul palco con il “Sultano delle Sei Corde”, anche Illias Mohamed (chitarra, calabash, voce), Youba Dia (basso), Corey Wilhelm (batteria).

La Gazzetta di Modena mette a disposizione dei suoi lettori 10 biglietti omaggio. Per prenotarli basta cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI riceverete via mail un tagliando da stampare e consegnare all'ingresso dove riceverete il vostro biglietto.

qualora foste impossibilitati a partecipare vi preghiamo di annullare la prenotazione per permettere a chi fosse interessato di usufruire del biglietto omaggio

Deran è l’ultimo album di Bombino, scritto e cantato interamente nella sua lingua madre, il Tamasheq. Registrato a Casablanca, un rientro tra le braccia di Mamma Africa, un diario di bordo di un viaggio di ritorno sentito e melodicamente ispirato.  Una dichiarazione di intenti netta alla quale si associa uno stile musicale consolidato, di cui Bombino è maestro e per certi versi pioniere: passaggi blues, tribalismi vari, assoli e i consueti ululati di gioia con i quali il suo popolo saluta l’arrivo della luna nuova.  Negli ultimi anni, Bombino è diventato un artista acclamato in tutto il mondo e ha collaborato con numerosi artisti e ammiratori, come Stevie Wonder, Keith Richards, Robert Plant, Dave Longstreth, Dan Auerbach, Jovanotti e molti altri. Notevole è anche il percorso che lo ha portato sui palchi di tutto il mondo.  Deran, tradotto come ‘migliori auguri’, è l’album di Bombino più diretto  coinvolgente.

Costo del biglietto 10 euro, con tessera Arci obbligatoria (5 euro). Prima dell’inizio del concerto, dalle ore 20.30 Djset a cura di Vibes.

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.