Allo Storchi gratis per "Joie de vivre" di Simona Bertozzi

Allo Storchi gratis per "Joie de vivre" di Simona Bertozzi

14 dic 18
/
Dalle 21.00 - alle 22.00
Teatro Storchi
largo Garibaldi,15 - 41121 Modena (MO)

Informazioni

Debutta venerdì 14 e sabato 15 dicembre al Teatro Storchi di Modena Joie de vivre, il nuovo lavoro della coreografa Simona Bertozzi, un progetto condiviso con Marcello Briguglio. Una coproduzione Emilia Romagna Teatro Fondazione, Teatro Comunale Luciano Pavarotti e Compagnia Simona Bertozzi | Nexus.

Cinquanta lettori iscritti alla comunità NOI GAZZETTA potranno assistere gratuitamente allo spettacolo. Sono disponibili 25 inviti validi per due persone per la prima in programma il 14 dicembre. Per prenotare uno dei 25 inviti per due basta cliccare qui sopra su OTTIENI I BIGLIETTI. Riceverete un tagliando da consegnare alla cassa del teatro, dove vi verranno consegnati DUE posti nella sala

Lo spettacolo, di cui Bertozzi firma ideazione e regia, vede in scena un inedito ensemble di danzatori, Wolf Govaerts, Manolo Perazzi, Sara Sguotti e Oihana Vesga, scelti durante periodi di residenza e lavoro tra Londra e Bologna e due cantanti specializzati nel canto difonico, Giovanni Bortoluzzi e Ilaria Orefice. Dramaturg di Joie de vivre è Enrico Pitozzi, set e luci sono di Simone Fini, musica e regia del suono di Francesco Giomi e costumi di Katia Kuo.

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.