A Teatro gratis per lo spettacolo Giselle (23 marzo)

A Teatro gratis per lo spettacolo Giselle (23 marzo)

23 mar 19
/
Dalle 20.00 - alle 22.00
Teatro Storchi
Largo Garibaldi - 41122 Modena (MO)

Informazioni

Ert Emilia Romagna teatri e Gazzetta di Modena vi invitano al teatro Storchi per la prima dello spettacolo di danza Giselle Sono 50  i biglietti omaggio (se ne possono prenotare al massimo 2 a persona) per lo spettacolo in programma il 23 marzo con inizio alle 20.

Prenotare è molto semplice basta cliccare qui sopra sulla scritta OTTIENI I BIGLIETTI Riceverete un tagliando via mail da stampare e consenare alla cassa del teatro, dove vi verrà assegnato il posto in sala.

Il balletto classico Giselle racconta di una giovane contadina che muore di crepacuore dopo aver scoperto che il suo amato è promesso a un’altra. Le Villi, spiriti femminili che costringono gli uomini a danzare fino alla morte, portano Giselle fuori dalla sua tomba con l’intento di uccidere il suo amato, ma l’amore di Giselle lo salverà. Nella versione di Dada Masilo, Myrtha, la Regina delle Villi, è una Sangoma (un guaritore tradizionale). Le Villi sono spiriti / antenati che invitano Giselle a unirsi a loro. Non si tratta di un gruppo di ragazze afflitte, ma di qualcosa di più spaventoso. Sono donne morte straziate dal dolore. Vogliono vendetta. I loro spiriti potranno essere liberi solo se otterranno la morte di chi le ha fatte soffrire. Giselle non perdona. Dopo la sua vendetta, potrà affrancarsi dalla morte e tornare a essere libera.


Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.