Con Noi Gazzetta alla scoperta del Museo Horacio Pagani

Con Noi Gazzetta alla scoperta del Museo Horacio Pagani

18 mag 19
/
Dalle 09.30 - alle 17.00
Pagani Automobili
via dell'Industria, 26 - 41018 San Cesario sul Panaro (MO)
059 473 9201

Informazioni

In occasione del Motor Valley Fest la Pagani Automobili di San Cesario ha deciso di fare un grande regalo ai lettori della Gazzetta di Modena iscritti a Noi Gazzetta offrendo 10 biglietti ingresso omaggio per visitare il Museo Horacio Pagani.

La visita potrà avvenire nella giornata di sabato 18 maggio (5 biglietti) o di domenica 19 maggio (5 biglietti) dalle 9,30 alle 17.

Ottenere i biglietti è molto semplice, basta cliccare qui sopra sul tasto OTTIENI I BIGLIETTI riceverete una mail con un tagliando da stampare e consegnare all'ingresso dove vi verrà dato il biglietto per accedere alla magnifica esposizione Pagani

Il Museo Horacio Pagani ospita una collezione esclusiva delle edizioni limitate che hanno fatto la storia del marchio, dai primi bozzetti agli ultimi modelli di Zonda e Huayra. Un viaggio attraverso la storia, che riporta alla luce progetti inediti, mai realizzati, ma testimoni di una visione pionieristica del giovane designer, insieme ad altri esclusivi disegni di tangibile importanza.


Insieme ai primissimi esemplari di Zonda, datati 1998, troviamo le iconiche Zonda Cinque, Zonda R e Huayra, modelli unici esposti per la prima volta insieme in una collezione esclusiva, mai vista prima, accessibile ai visitatori di tutto il mondo. La visita vuole essere innanzitutto un viaggio lungo i momenti fondamentali che segnano il percorso di Horacio, dagli anni in Argentina fino a oggi, per esplorare fino in fondo i presupposti che portano un giovane ragazzo a credere fermamente nei propri ideali e a perseguirli con passione e dedizione, fino al superamento dei confini e alla realizzazione del suo sogno più grande: “venire a Modena per disegnare e costruire le mie auto”.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.