Messa da Requiem con il coro Gazzotti

Messa da Requiem con il coro Gazzotti

24 mag 19
/
Dalle 20.45 - alle 22.15
Chiesa S. Agostino
Largo S. Agostino - 41122 Modena (MO)

Informazioni

Invito per una serata di musica classica con la Messa da Requiem di Mozart. È quello che la gazzetta di Modena offre a 10 lettori iscritti a Noi Gazzetta per la serata di venerdì 24 maggio nella Chiesa S. Agostino di Modena, con inizio alle 20,30. Protagonista assoluto il Coro Luigi Gazzotti, con la collaborazione di musicisti straordinari. I biglietti riservati ai nostri lettori saranno prenotabili da  mercoledì mattina nella sezione eventi del nostro sito.

Prenotare i biglietti è molto semplice Basta cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI riceverete via mail un tagliando da consegnare all'ingresso della chiesa dove vi verrà assegnato il posto

Il progetto nasce dall’occasione di poter collaborare con l’Orchestra Bruno Maderna, realtà musicale di grande tradizione e con il Romanistik-Chor di Monaco. Il quartetto vocale per il Requiem è composto da specialisti di importante carriera internazionale. Il soprano Paola Cigna, il tenore Gian Luca Pasolini,il baritono Sergio Foresti,. Il grande organico corale ed orchestrale, oltre 120 musicisti, sarà diretto da Giulia Manicardi.

. La chiesa viene aperta alle 19:45 e l’ingresso è libero nei limiti di capienza della chiesa. Il concerto si replica a cura dell’Orchestra Bruno Maderna sabato 25 maggio nella prestigiosa Abbazia di San Mercuriale a Forlì.


Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.