Al cinema gratis per Waiting for the Barbarians

Al cinema gratis per Waiting for the Barbarians

26 set 20
/
Dalle 15.20 - alle 17.20
cinema Victoria
via ramelli, 101 - 41122 Modena (MO)

Informazioni

Victoria CInema e la Gazzetta di Modena vi invitano al cinema per il film  WAITING FOR THE BARBARIANS dal 24 Settembre con un cast d'eccezione Mark Rylance, Johnny Depp, Robert Pattinson, Gana Bajarsajhan, Greta Scacchi, David Dencik, Sam Reid, Harry Melling, Bill Milner.


TRAMA Un magistrato prossimo alla pensione, uomo di cultura, è il comandante di un avamposto al confine ultimo dell'Impero, oltre il quale si trovano i cosiddetti "barbari", le sfuggenti popolazioni nomadi originarie di quelle terre desertiche. Tra le due parti vige un rapporto di cordiale indifferenza, finché l'Impero non invia nell'avamposto lo spietato colonnello Joll, incaricato di usare il pugno di ferro coi barbari per scoprire se questi rappresentano una minaccia per la sicurezza dell'Impero.

Grazie alla collaborazione tra la Gazzetta di Modena e il Cinema Victoria di via Ramelli ogni giorno ci saranno 50 posti suddivisi tra le varie proiezioni. Questo per regalare a più lettori iscritti alla nostra community, la possibilità di vedere questo film.

Prenotare uno dei 25 posti disponibli a proiezione (in caso di tre proiezioni il numero sarà di 20, 15, 15) è molto semplice basta cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI riceverete via mail un tagliando da stampare e consegnare alla cassa dove vi verrà assegnato il vostro posto in sala


Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.