Instant family in prima visione al Victoria (18 marzo)

Instant family in prima visione al Victoria (18 marzo)

18 mar 19
/
Dalle 20.30 - alle 22.30
Cinema Victoria
via Ramelli - 41123 Modena (MO)

Informazioni

La Gazzetta di Modena grazie a 20th Century Fox e cinema Victoria vi invitano all'anteprima nazionale del film "Instant family" in programma la sera del 18 marzo alle 20,30. A disposizione dei nostri lettori ci sono 25 biglietti validi per 2 persone, quindi 50 posti complessivi.

Per averne uno basta cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI  riceverete via mail un tagliando (SUL TAGLIANDO C'E' SCRITTO 1 MA  VALE PER PRENOTARE DUE POSTI), da stampare e consegnare alla cassa del cinema dove vi verranno assegnati i due posti in sala.

E' già possibile prenotare i posti, quindi potete già stampare il tagliando e presentarvi al cinema per scegliere i posti migliori.



Ispirato a una storia vera come preannuncia il titolo, "Instant Family" ha come tema principale la famiglia. La storia vede protagonisti una coppia, Pete ed Ellie (Mark Wahlberg e Rose Byrne), che decide di adottare dei bambini attraverso il sistema delle case di accoglienza, ma si ritrova a crescere tre fratelli che non hanno la minima voglia di essere adottati.

Lizzy (Isabela Moner) è una ragazza ribelle nel pieno della sua adolescenza, Juan (Gustavo Quiroz) è un pasticcione combinaguai e Lita (Julianna Gamiz), la più piccola, un'ostinata capricciosa. Nonostante il burrascoso inizio, Pete ed Ellie riusciranno, grazie alla loro tenacia e all’aiuto delle due assistenti sociali (Octavia Spencer e Tig Notaro), a conquistare l'amore dei propri figli.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.