Al Mazzieri per "L'anima buona del Sezuan"

Al Mazzieri per "L'anima buona del Sezuan"

11 dic 18
/
Dalle 21.00 - alle 23.00
Teatro Mac Mazzieri
Via Giardini, 190 - 41026 Pavullo (MO)

Informazioni

Dieci biglietti omaggio uno dei testi più significativi di Bertolt Brecht – L’anima buona del Sezuan nella messa in scena di Elena Bucci e Marco Sgrosso in programma martedì 11 dicembre alle ore 21.00 la Stagione Teatrale 2018-2019 del Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano, curata da ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna, Circuito Regionale Multidisciplinare. Costo dei biglietti: da 19,00 a 11,00 euro.

Per prenotare uno dei 5 biglietti validi epr due persone cliccare qui sopra sulla scritta OTTIENI I BIGLIETTI riceverete via mail un tagliando da consegnare alla cassa del teatro di Pavullo dove vi verranno assegnati i posti in sala

Una favola di sorprendente attualità, L’anima buona del Sezuan è la storia di Shen-Tè (Elena Bucci), una donna che vende i suoi favori e vive nella capitale della provincia cinese del Sezuan. La vicenda inizia quando tre dèi in pellegrinaggio attraverso il paese alla ricerca di qualche anima buona arrivano in città e chiedono ospitalità per la notte. Solo Shen-Tè vorrà accoglierli, gesto per il quale la ricompenseranno con una somma di mille dollari d’argento, una possibilità per cambiare vita e affrancarsi dalla sua disonorevole condizione. La generosa donazione è però vincolata al comandamento di continuare a praticare la bontà: da questa apparentemente fortunata circostanza, le vite e i destini dei molti personaggi della storia verranno sconvolti.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.