Dieci biglietti per L'Avvoltoio a Mirandola

Dieci biglietti per L'Avvoltoio a Mirandola

05 mar 19
/
Dalle 21.00 - alle 23.39
Auditorium Rita Levi Montalcini
Via 29 Maggio,.4 - 41037 Mirandola (MO)

Informazioni

Con lo spettacolo di drammaturgia contemporanea L’Avvoltoio di Anna Rita Signore diretto del noto autore attore e regista argentino Cesar Brie – tratto da una vicenda realmente accaduta in Sardegna - continua martedì prossimo 5 marzo alle ore 21.00 la Stagione 2018/2019 dell’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola, curata da ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna. Costo del biglietto intero 15 euro, ridotto 12 euro.

La Gazzetta di Modena grazie a Ert offre 10 biglietti omaggio ai lettori iscritti alla nostra comunità Noi Gazzetta. Prenotarli è molto semplice  basta cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI riceverete un tagliando da presentare alal cassa del teatro dove vi verrà assegnato il posto il sala

Il testo è stato scritto da Anna Rita Signore da un’indagine da lei stessa condotta. Sul palco ci sono Emilia Agnesa, Agnese Fois, Daniel Dwerryhouse, Valentino Mannias, Marta Proietti Orzella, Luca Spanu, Luigi Tontoranelli. Le scene sono di Sabrina Cuccu, i costumi di Adriana Geraldo, le luci di Loïc François Hamelin, la musica di Luca Spanu. La produzione è di Sardegna Teatro. Un ringraziamento particolare al Procuratore Domenico Fiordalisi e al suo lavoro ostinato, difficile, scomodo. Senza la sua inchiesta sui veleni del Poligono, L’Avvoltoio non sarebbe nato. Premio alla drammaturgia conferito a L'Avvoltoio dalla SIAD-Società Italiana Autori Drammatici: «Premio speciale Claudia Poggiani, all’interno del Premio Calcante 2014».


Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.