Occident Express con Ottavia Piccolo

Occident Express con Ottavia Piccolo

13 nov 18
/
Dalle 21.00 - alle 23.30
Auditorium Enzo Ferrari
Via Nazionale, 78 - 41053 Maranello (MO)

Informazioni

La Gazzetta di Modena e Ater vi invitano alla prima della stagione teatrale dell'Auditorium di Maranello per una grande prova d'attrice. Quella di Ottavia Piccolo protagonista dello spettacolo Occident Express

in scena martedì 13 novembre .

Per voi 10 biglietti (è possibile prenotare fino a 2 posti a testa) da prenotare cliccando qui sopra su OTTIENI I BIGLIETTI una volta prenotato il posto riceverete via mail un tagliando da consegnare alla cassa, dove riceverete il biglietto per l'ingresso in sala.

ATTENZIONE IMPORTANTE: Qualora siate impossibilitati a partecipare vi ricordiamo che è possibile ANNULLARE la prenotazione sempre attraverso la stessa schermata. Questo per permettere di partecipare a coloro che fossero interessati  GRAZIE!

LO SPETTACOLO

Nel 2015 una donna anziana di Mosul si mise in fuga con la nipotina di 4 anni: ha percorso in tutto 5.000 chilometri, dall’Iraq fino al Baltico, attraverso la cosiddetta “rotta dei Balcani”. Questa è la sua incredibile storia. Occident Express è la cronaca di un viaggio. È il diario di una fuga. Occident Express è l’istantanea su un inferno a cielo aperto. Ma soprattutto è una storia vera, un piccolo pezzo di vita vissuta che compone il grande mosaico dell’umanità in cammino. Un racconto spietato fra parole e musica, senza un solo attimo di sosta: la terribile corsa per la sopravvivenza. La musica suonata dal vivo dall’Orchestra Multietnica di Arezzo contribuisce a raccontare i mille luoghi attraversati dalla protagonista nel suo viaggio; la fantasmagoria di ambienti, climi, spazi diversi. “Questa storia mi aiuta a non voltare la testa dall’altra parte. Mi metto in cammino con Haifa e dopo non sarò più la stessa.” Ottavia Piccolo

scritto da Stefano Massini

uno spettacolo a cura di Enrico Fink e Ottavia Piccolo
con Ottavia Piccolo e l'Orchestra Multietnica di Arezzo 

una produzione Teatro Stabile dell’Umbria, Officine della Cultura



Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.