Totò e Vicé a Mirandola per Noi Gazzetta

Totò e Vicé a Mirandola per Noi Gazzetta

28 mar 19
/
Dalle 21.00 - alle 23.00
Auditorium Rita Levi Montalcini
Via 29 Maggio, 4 - 41037 Mirandola (MO)

Informazioni

Con lo spettacolo di drammaturgia contemporanea Totò e Vicé di Franco Scaldati diretto e interpretato da Enzo Vetrano e Stefano Randisi, continua giovedì 28 marzo alle ore 21.00 la Stagione 2018/2019 dell’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola, curata da ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna. Costo del biglietto intero 15 euro, ridotto 12 euro.

La Gazzetta di Modena offre ai suoi lettori iscritti alla Comunità Noi Gazzetta la possibilità di assistere gratuitamente allo spettacolo. Prenotare uno dei 10 biglietti messi a disposizione è molto semplice basta cliccare qui sopra su OTTIENI I BIGLIETTI riceverete via mail un tagliando da presentare alla cassa dell'auditorium, dove vi verrà assegnato il posto in sala

Con una quasi quarantennale collaborazione sul palcoscenico, nella scrittura e nella guida degli attori, Enzo Vetrano e Stefano Randisi hanno scelto, per esprimere la loro poetica, la doppia identità, sovrapponibile e contraria, di Totò e Vicé. Poetici clochard nati dalla fantasia di Franco Scaldati, poeta, attore e drammaturgo palermitano recentemente scomparso. Vetrano e Randisi si sono subito ritrovati nelle parole, nei gesti e nei pensieri di Totò e Vicé, due personaggi teneri, legati da un’amicizia reciproca assoluta, che vivono di frammenti di sogni in bilico tra la natura e il cielo, in un tempo imprendibile tra passato e futuro, con la necessità di essere in due, per essere.

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.