Super sconto per lo show di Teo Mammucari (15 marzo)

Super sconto per lo show di Teo Mammucari (15 marzo)

15 mar 19
/
Dalle 21.00 - alle 23.00
Teatro Michelangelo
via Giardini 255 - 41124 Modena (MO)

Informazioni

Con uno sconto speciale sul prezzo del biglietto (solo 12 euro) riservato ai lettori iscritti a Noi Gazzetta di Modena venerdì 15 marzo si va al teatro Michelangelo di Modena per lo show di Teo Mammucari.

Per prenotare basta cliccare qui sopra su OTTIENI I BIGLIETTI e riceverete via mail un tagliando da presentare alla cassa dove, pagando 12 euro,  vi verrà assegnato il posto in sala

Lo spettacolo è un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo. Uno spettacolo comico, molto irriverente attraversando tutto quello che Teo ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita personale a tutto quello che accade nel suo mondo. “Teo Mammucari-Più bella cosa non c’è” è il titolo e il suo punto di partenza per questo lungo viaggio che si chiama vita, uno spettacolo da non perdere che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone. Scritto e diretto da Teo Mammucari raccogliendo in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.