Al Victoria per "Figli" con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

Al Victoria per "Figli" con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

20 gen 20
/
Dalle 18.00 - alle 20.30
cinema Victoria
via Ramelli, 101 - 41122 Modena (MO)

Informazioni

Nuovo appuntamento con le anteprime del cinema per i lettori della Gazzetta di Modena iscritti alla community Noi Gazzetta. Questa volta è un'anteprima di un film italiano ad essere proposta ai nostri lettori. L'appuntamento è per il prossimo 20 gennaio alle ore 18.00 al cinema Victoria di Modena dove ci sarà l'anteprima del film "FIGLI. Anche se ti invecchiano e ti tolgono il sonno, il tuo cuore non è mai stato così grande.con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea.

L'occasione è doppia, perchè oltre ad avere la possibilità di seguire il film in anteprima, subito dopo ci sarà un breve dibattito con collegamento in streaming con il cast (Cortellesi e Mastandrea) che tratterà le tematiche del film e tanto altro. Insomma un'occasione da non perdere.

Ai nostri lettori sono stati riservati 50 BIGLIETTI validi per due persone. In tutto sono 100 i posti disponibili. Per prenotarli occorre prima di tutto cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI riceverete via mail un tagliando da stampare e consegnare alla cassa del cinema VICTORIA di via Ramelli a Modena, dove vi verranno assegnati i posti in sala .ATTENZIONE è consigliabile recarsi al cinema per tempo, anche qualche giorno prima, per prenotare subito il biglietto in sala. Cosa che garantisce di essere seduti. I biglietti sono validi fino ad esaurimento posti.


IL PROGRAMMA PREVEDE:

ore 17.45: apertura sala al pubblico

ore 18.00: inizio proiezione film

ore 19.39: fine film

dalla 19.40 alla 19.50: pausa per consentire il collegamento streaming

19.50: inizio collegamento LIVE

ore 20.30: fine evento

All’evento parteciperanno Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Moderatore dell’evento: lo psicologo Luca Mazzicchelli.

LA STORIA DEL FILM

Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni, Anna, e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, Pietro, scombina però i ritmi di tutta la famiglia, gettandola in situazioni tragicomiche. Nonni stravaganti, amici incasinati e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l’istinto di scappare, senza sapere dove e come, e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere insieme, più forti di prima, immaginando un mondo in cui gli aerei non precipitano, le Torri Gemelle non crollano e il Titanic non affonda?

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.