L'Alfabeto del futuro a Modena
26 febbraio 2020

L'Alfabeto del futuro a Modena


VI INFORMIAMO CHE IN MERITO ALL’ORDINANZA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA ED IN COERENZA CON LE DISPOSIZIONI DEL DECRETO LEGGE 22 FEBBRAIO 2020, L’APPUNTAMENTO “LA RIVOLUZIONE DEL CIBO” PREVISTO A MODENA IL 26 FEBBRAIO 2020 PRESSO IL LABORATORIO APERTO E’ RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI



L’enogastronomia e la sfida dell’innovazione. Il 26 febbraio la quarta tappa del tour organizzato da La Stampa con i giornali del gruppo GNN.  La tappa Modenese dal titolo "La rivoluzione del cibo" è organizzata in collaborazione con la Gazzetta di Modena Tra gli ospiti ci saranno gli chef Massimo Bottura, Norbert Niederkofler e il presidente della Regione Stefano Bonaccini per i lettori iscritti a Noi Gazzetta la possibilità di assistere all'evento. Sono stati riservati alcuni posti in sala.

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.