Alla Lambruscolonga con lo sconto di 3 euro per il percorso Lungo il Viale

Alla Lambruscolonga con lo sconto di 3 euro per il percorso Lungo il Viale

01 nov 19
/
Dalle 19.00 - alle 23.00
Lambruscheria
calle di luca 16 - 41121 Modena (MO)

Informazioni

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna per la tredicesima edizione a Modena il tour eno-gastronomico incentrato sul vino simbolo del territorio con tantissime novità: oltre alla rinnovata collaborazione con Sciocola’, per la prima volta l’evento si snodera’ anche lungo i viali del parco E proprio per questo percorso i lettori iscritti alla comunità Noi Gazzetta potranno usufruire di un osconto di 3 euro sul prezzo del biglietto per partecipare

Si pagherà quindi 16 euro invece di 19

Per usufruire dello sconto occorre cliccare qui sopra su OTTIENI I BIGLIETTI riceverete via mail un tagliando da presentare (già da oggi e tutti i giorni fino a venerdì) presso la Lambruscheria in Calle di luca a partire dalle 18. Acquistando il percorso LUNGO IL VIALE Pagherete solo 16 euro invece di 19.

Il percorso è LUNGO IL VIALE da 19 euro (PER VOI SOLO 16 EURO) che passa appunto lungo i viali per una lunga camminata fino al bar Stadio alparco Novi Sad seguendo questo percorso:  ELIO PARK, L’OR-MA, MAXELA, LA SMORFIA, VIVA NACHOS, TIGELLINO DUCALE, GELATERIA REMONDINI, BAR STADIO.

La Lambruscheria, il locale wine shop ideatore ed organizzatore dell’evento stesso, sarà il punto di partenza dove i partecipanti potranno ritirare il loro “starter kit”, comprensivo di bicchieri e porta bicchieri, il tutto con la collaborazione fondamentale dei MAIN SPONSOR della manifestazione BPER BANCA, ALCAR UNO, ITALPIZZA, SYSTEM SICUREZZA, GIACOBAZZI VINI  e la collaborazione di CONFESERCENTI MODENA. Presenta la serata FILIPPO VERNI di RADIOSTELLA.

Le cantine partecipanti: GIACOBAZZI VINI, GAVIOLI ANTICA CANTINA, FONDO BOZZOLE, VENTURINI-BALDINI, CANTINA BASSOLI, CANTINA VALSAMOGGIA, AZIENDA AGRICOLA MINELLI, CANTINA DI CARPI E SORBARA, CANTINE CAVICCHIOLI, CANTINA SETTECANI, PODERI FIORINI, VITIVINICOLA FANGAREGGI, TENUTA VANDELLI, CANTINA FORMIGINE PEDEMONTANA, OPERA02, CANTINA PALTRINIERI, CANTINE LEBOVITZ, che presenteranno solo i loro migliori prodotti, a testimonianza dell’altissima qualità che contraddistingue da sempre la manifestazione.


Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.