Degustazione di Tortellini e una bottiglia di buon lambrusco

Degustazione di Tortellini e una bottiglia di buon lambrusco

03 nov 18
/
Dalle 18.00 - alle 23.00
piazza San Francesco
piazza San Francesco - 41121 Modena (MO)

Informazioni

Con la Gazzetta di Modena la possibilita' di vivere l'edizione autunnale della Lambruscolonga 2018 con un trattamento speciale per chi viene in coppia. Per 5 coppie della Lambruscolonga (ma la possibilità c'è anche per chi non ha acquistato uno dei percorsi della manifestazione) la degustazione con tortellini di Punto&Pasta e 1 bottiglia di vino Giacobazzi da degustare direttamente in piazza San Francesco con la musica della radio web "Radiamo" in diretta.

Per consumare la degustazione presentarsi in piazza San Francesco con il coupon valido per 2 persone  che vi verrà inviato via mail al momento della prenotazione dalle 18 alle 23 e potrete consumare i tortellini, ritirando la bottiglia di lambrusco.

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.