Cinquanta biglietti scontati per Lopez Solenghi show

Cinquanta biglietti scontati per Lopez Solenghi show

19 mar 19
/
Dalle 21.00 - alle 23.30
Teatro Storchi
Largo Garibaldi - 41121 Modena (MO)

Informazioni

Cinquanta biglietti per lo spettacolo  Lopez-Solenghi Show in programma il 19 marzo alla tariffa speciale di 19 euro invece che 24 per i lettori iscritti a Noi Gazzetta nei settori I e II galleria.

Prenotare i biglietti è molto semplice basta cliccare qui sopra sul pulsante ottieni i biglietti. Riceverete via mail un tagliando da presentare al botteghino del teatro dove soltanto dal 13 al 16 marzo si potrà usufruire dello sconto

Quinsdi attenzione: I biglietti a prezzo scontato si potranno acquistare al botteghino del Teatro Storchi SOLTANTO da mercoledì 13 a sabato 16 marzo esibendo il tagliando che riceverete via mail dopo la prenotazione nello spazio eventi del nostro sito.

Dal 17 marzo NON sarà più possibile  prenotare i biglietti a prezzo scontato e i biglietti saranno in vendita a prezzo interno.

Di seguito gli orari della biglietteria martedì, venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19; Mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle ore 14.

LO SPETTACOLO

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”: il divertimento è predominante, ma non mancheranno momenti di profonda emozione.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.