#MOchebelmuseo visita e racconta con Instagram il museo del balsamico di Spilamberto

#MOchebelmuseo visita e racconta con Instagram il museo del balsamico di Spilamberto

10 dic 19
/
Dalle 10.30 - alle 12.00
Museo del Balsamico Tradizionale
Via F. Rancati, 28 - 41057 Spilamberto (MO)

Informazioni

Il Museo di Spilamberto è la porta di ingresso per scoprire i segreti dell’Aceto Balsamico tradizionale di Modena. Attraversando le sue sale è possibile conoscere le caratteristiche tecniche degli oggetti e i processi legati alla produzione dell’Aceto immergendosi nei profumi e nei sapori di un prodotto inimitabile.

La Gazzetta di Modena offre a 20 lettori iscritti alla nostra comunità "Noi Gazzetta" che siano anche appassionati di Instagram di vivere un'esperienza esclusiva scoprendo il Museo del Balsamico Tradizionale. Martedì 10 dicembre i  lettori potranno partecipare ad una visita esclusiva al Museo con un'unica richiesta da soddisfare raccontare come e quanto vorranno il Museo del Balsamico dando sfogo alla propria curiosità e creatività postando le proprie foto del Museo sul proprio profilo instagram

Due sole regole:

1) postare sui propri profili (hashtag #MOchebelmuseo e #stillemptyMODENA) storie, video e foto

2) munirsi di creatività!

Per prenotare uno dei 20 posti a disposizione basta cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI riceverete via mail un tagliando da presentare martedì 10 dicembre alle 10,30 al Museo del Balsamico di Spilamberto.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.