Una degustazione “CioccoTest e CioccoYoga” a Sciocolà

Una degustazione “CioccoTest e CioccoYoga” a Sciocolà

03 nov 19
/
Dalle 16.00 - alle 17.00
Area Eventi Sciocolà
Piazza Matteotti - 41121 Modena (MO)

Informazioni

Una degustazione sensoriale ad occhi chiusi per imparare ad assaporare le diverse tipologie di cacao, dai blend ai monorigine e scoprire le vibrazioni che regalano le varie concentrazioni di cacao: inizierete con testare le vostre papille con una concentrazione del  65%, fino ad una vera massa di cacao pura al 100%! E non finisce qui: riequilibreremo il palato con un assaggio al latte prima di deliziarlo con il famoso Cremino classico al latte pluripremiato della rinomata azienda Varvaro, pluripremiato e blasonato da numerosi riconoscimenti, come la Tavoletta d’oro 2019 , il Bronze Italian/Med 2019 e 2018 all’International Chocolate Awards e la medaglia d'argento Mondiale 2018.

Ingresso gratuito su prenotazione tramite email a: prenotazioni@sciocola.it

A cura dell’Azienda Varvaro con il Maestro Cioccolatiere Franco Pasquale

Per i nostri lettori iscritti alla Community Noi Gazzetta sono stati riservati 5 posti. Il laboratorio si svolge dalle 16 alle 17.


Per prenotare è necessario cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI  riceverete una mail da consgnare il 31 ottobre all'ingresso dell'area eventi ATTENZIONE: Si prega di prenotare solo se si è certi di essere presenti. In caso di mancata partecipazione si prega di annullare la prenotazione per dare la possibilità di partecipare a chi fosse interessato di partecipare. Verrete anche contattati via mail per chiedere conferma della vostra presenza. In  caso di mancata risposta il posto sarà riassegnato.


Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.