Gp a Pedali, gli adulti in pista per sfidarsi: 10 inviti omaggio

Gp a Pedali, gli adulti in pista per sfidarsi: 10 inviti omaggio

21 set 19
/
Dalle 14.00 - alle 20.00
Parco Novi Sad
viale Berengario - 41121 Modena (MO)

Informazioni

Anche gli adulti protagonisti al Gp a Pedali in programma il 21 e 22 aettembre al Parco Novi Sad. Ci sarà una gara riservata a loro e la Gazzetta, grazie a Ideas 4U, regala 10 biglietti che saranno prenotabili dal 10 settembre. Possono partecipare adulti dai 18 anni in su

Per prenotare basta cliccare qui sopra su OTTIENI I BIGLIETTI riceverete una mail con un tagliando da presentare all'ingresso. MA ATTENZIONE una volta ottenuto il tagliando, e PRIMA DI RECARSI AL NOVI SAD sarà necessario  iscriversi sul sito www.gpautoapedali.it tappa di Modena e inviare la liberatoria, ma NON SI DOVRA'  EFFETTUARE IL PAGAMENTO IN QUANTO OSPITI DI GAZZETTA E IDEAS 4U,  i nomi degli ospiti Gazzetta saranno infatti inviati agli organizzatori che provvederanno a fornire la partecipazione gratuitamente

Per chi non riuscirà ad iscriversi sono comunque  aperte le iscrizioni per la sesta edizione del GP con auto a pedali per bambini Emilia Romagna tappa di Modena, che si terrà il 21 e 22 settembre presso il parco Novi Sad (in caso di maltempo si terrà al coperto). Le novità di questo anno sono che la manifestazione, rivolta ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, si articola su due giornate di cui una opzionale solo di prove libere e ritiro kit di iscrizione (con omaggi e gadget), per snellire le procedure di accredito, e l’altra di gare, nelle quali i bambini saranno suddivisi per categorie tra la mattina e il pomeriggio; per la prima volta potranno poi gareggiare anche gli adulti in una FORMULA A PEDALI sabato 21 settembre dalle ore 18 alle ore 21 sempre al Parco Novi Sad; un’altra novità riguarda il MERCATINO DEI BAMBINI che sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno animerà il parco, con gazebi messi a disposizione e prenotazione delle postazioni sul sito della manifestazione (www.gpautoapedali.it).

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.