Alla prova generale de La commedia della vanità di Claudio Longhi

Alla prova generale de La commedia della vanità di Claudio Longhi

  • 2 posti disponibili
  • Ingresso gratuito
20 nov 19
/
Dalle 19.30 - alle 20.30
Teatro Storchi
largo Garibaldi - 41121 Modena (MO)

Informazioni

Claudio Longhi porta in scena Elias Canetti: quasi trenta attori per proporre al pubblico italiano il grande autore premio Nobel attraverso una delle sue opere più attuali. Scritta nel 1933, La commedia della vanità descrive un mondo grottesco e distopico, dove sono banditi tutti gli specchi. Ma a venir distrutta non è l’autocelebrazione, è l’idea stessa di identità. Che cosa rimane? Una massa di voci che deborda dal palcoscenico a investire la platea, che restituisce al pubblico l’urgenza di questa allegoria, dell’incubo di una dittatura nascente acclamata a gran voce.

La Gazzetta di Modena, in collaborazione con Ert, propone la possibilità di assistere gratuitamente alla prova generale di una parte dello spettacolo in programma il 20 novembre dalle 19,30 al teatro Storchi. Trenta i posti a disposizione dei lettori iscritti a Noi Gazzetta Ottenere i posti è molto semplice basta cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI riceverete via mail un tagliando da consegnare al botteghino del teatro per ritirare il biglietto di ingresso alla sala.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.