Allo Storchi per Teatro Delusio con un prezzo speciale Noi Gazzetta

Allo Storchi per Teatro Delusio con un prezzo speciale Noi Gazzetta

  • 7 posti disponibili
  • Prezzo 5,00
  • Pagamento in loco
19 dic 19
/
Dalle 21.00 - alle 23.00
Teatro Storchi
largo Garibaldi - 41122 Modena (MO)

Informazioni

Il 19 dicembre  Teatro Delusio di Familie Floz va in scena al Teatro Storchi di Modena. Si tratta di uno  degli spettacoli decisamente più interessanti e affascinanti in cartellone questa stagione. Una ulteriore prova del suo successo è rappresentata dal fatto che lo spettacolo è in tour dal 2004 in tutto il mondo,

La Gazzetta di Modena, grazie a Ert, mette a disposizione, dei lettori iscritti alla comunità Noi Gazzetta di Modena, 40 biglietti al prezzo speciale di  5€ ciascuno.

Ogni lettore può prenotare fino ad un massimo di due biglietti.


In scena dal 2004 con una tournée internazionale, Teatro Delusio è uno degli spettacoli più noti della compagnia tedesca Familie Flötz. Teatro Delusio è teatro nel teatro: l’intensità del linguaggio delle maschere, le fulminee trasformazioni e una poesia tipicamente “Flotz” trascinano il pubblico in un mondo carico di comicità e suggestione. Con l’aiuto di costumi raffinati, suoni e luci ben costruite, tre attori mettono in scena 29 personaggi per dare vita a «un trionfo del teatro senza paragoni» come l’ha definito il Times. I tre tecnici di scena Bob, Bernd e Ivan lottano per realizzare i propri sogni: Bernd, sensibile e cagionevole, cerca la felicità nella letteratura ma la troverà improvvisamente in una ballerina in eterno ritardo; il desiderio di successo di Bob lo porterà al trionfo e contemporaneamente alla distruzione; Ivan, capo del backstage, non vuole perdere il controllo di quello che accade in scena, ma finirà per perdere il controllo di tutto il resto. Le loro vite all’ombra della ribalta si intrecciano al mondo scintillante del palcoscenico fino a diventare loro stessi protagonisti in scena.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.