Supershow di Brachetti: 20 biglietti riservati ai lettori di Noi Gazzetta

Supershow di Brachetti: 20 biglietti riservati ai lettori di Noi Gazzetta

  • Posti esauriti
  • Prezzo 27,00
  • Pagamento in loco
26 feb 19
/
Dalle 21.00 - alle 23.30
Teatro Storchi
Largo Garibaldi - 41122 Modena (MO)

Informazioni

Dopo il debutto internazionale a Parigi arriva in Italia Brachetti: SOLO, the Master of quick change sui palcoscenici come unico protagonista dopo il trionfo dei suoi precedenti one man show dai mille voli e Ciak!, applauditi da 2.000.000 di spettatori in tutto il mondo. Un ritorno alle origini per Brachetti ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale scendono per salire.

Anche a Modena la prevendita sta andando a gondie vele e di fatto si può parlare di spettacolo pressochè esaurito. Biglietti introvabili: se non che 20 biglietti sono stati riservati esclusivamente ai lettori iscritti a NOI GAZZETTA.

Si tratta di biglietti  del loggione da 27 euro

Per prenotarli basta cliccare qui sopra su OTTIENI I BIGLIETTI (potrete così prenotare fino a 2 biglietti a persona) riceverete un tagliando via mail da stampare e consegnare ATTENZIONE: ENTRO  E NON OLTRE IL 31 GENNAIO alla cassa del teatro dove potrete prenotare e pagare questi biglietti molto ricercati. Se non saranno ritirati entro il 31 gennaio, i biglietti saranno rimessi in vendita al pubblico.

Il costo varia a seconda dell'ordine da 25 a 32 euro

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.