Una degustazione “CioccoTest e CioccoYoga” a Sciocolà

Una degustazione “CioccoTest e CioccoYoga” a Sciocolà

  • Le iscrizioni apriranno domenica 27
03 nov 19
/
Dalle 16.00 - alle 17.00
Area Eventi Sciocolà
Piazza Matteotti - 41121 Modena (MO)

Informazioni

Una degustazione sensoriale ad occhi chiusi per imparare ad assaporare le diverse tipologie di cacao, dai blend ai monorigine e scoprire le vibrazioni che regalano le varie concentrazioni di cacao: inizierete con testare le vostre papille con una concentrazione del  65%, fino ad una vera massa di cacao pura al 100%! E non finisce qui: riequilibreremo il palato con un assaggio al latte prima di deliziarlo con il famoso Cremino classico al latte pluripremiato della rinomata azienda Varvaro, pluripremiato e blasonato da numerosi riconoscimenti, come la Tavoletta d’oro 2019 , il Bronze Italian/Med 2019 e 2018 all’International Chocolate Awards e la medaglia d'argento Mondiale 2018.

Ingresso gratuito su prenotazione tramite email a: prenotazioni@sciocola.it

A cura dell’Azienda Varvaro con il Maestro Cioccolatiere Franco Pasquale

Per i nostri lettori iscritti alla Community Noi Gazzetta sono stati riservati 5 posti. Il laboratorio si svolge dalle 16 alle 17.


Per prenotare è necessario cliccare qui sopra sul pulsante OTTIENI I BIGLIETTI  riceverete una mail da consgnare il 31 ottobre all'ingresso dell'area eventi ATTENZIONE: Si prega di prenotare solo se si è certi di essere presenti. In caso di mancata partecipazione si prega di annullare la prenotazione per dare la possibilità di partecipare a chi fosse interessato di partecipare. Verrete anche contattati via mail per chiedere conferma della vostra presenza. In  caso di mancata risposta il posto sarà riassegnato.


Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.