Con la Gazzetta di Reggio nel mondo di Bach
9 maggio 2019

Con la Gazzetta di Reggio nel mondo di Bach

Giovedì 9 è in programma al Teatro Valli il grande evento musicale, imperdibile: l’esecuzione integrale dei sei Concerti Brandeburghesi di Johan Sebastian Bach, interpretati dall’Orchestra Barocca Zefiro. La collaborazione In considerazione dell’importanza della serata e della fama internazionale dei musicisti, la Gazzetta di Reggio e la Fondazione I Teatri hanno organizzato per i nostri lettori un piccolo, gratuito, imperdibile momento di introduzione al concerto. Nel Ridotto del Valli il maestro concertatore dell’Orchestra Barocca Zefiro, Alfredo Bernardini dialogherà con il nostro direttore Stefano Scansani sul tema “Nel mondo di Bach, ispirazioni, strumenti, musicisti”.

La lezione in forma di intervista è prevista per le 19, mentre il concerto è in cartellone per le 20.30. Come partecipare I lettori che desiderano partecipare alla conversazione non dovranno fare altro che presentarsi all’appuntamento fissato alle 19 muniti del tagliando che pubblichiamo in questa pagina. Ma c’è dell’altro: con lo stesso tagliando 30 lettori potranno acquistare da subito alla cassa il biglietto d’ingresso al concerto delle 20.30 scontato del 30%, fino all’esaurimento di detta disponibilità, considerando che per l’importanza dell’evento il Valli è quasi esaurito.

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.