Con la Gazzetta alla scoperta dei naifs del Po

Con la Gazzetta alla scoperta dei naifs del Po

06 ott 18
/
Dalle 15.00 - alle 16.00
Palazzo Bentivoglio di Gualtieri
piazza Bentivoglio 32 - 42044 Gualtieri (RE)
lettere.re@gazzettadireggio.it
0522501511

Informazioni

GUALTIERI. Al Palazzo Bentivoglio di Gualtieri verrà inaugurata – sabato 6 ottobre – la quinta edizione dei Naifs del Po, organizzata dall’Associazione artistica Tricolore in collaborazione con il Comune di Gualtieri. Nel catalogo della mostra un omaggio al critico d’arte Alfredo Gianolio, recentemente scomparso: rintracciato sul web e trascritto il suo ultimo discorso pubblico, proprio sull’arte naive. L’iniziativa, alla presenza dei figli di Gianolio, verrà illustrata dal giornalista Tiziano Soresina (Gazzetta di Reggio) e da Luigi Camellini, rappresentante dell'associazione artistica Tricolore. Al termine della cerimonia inaugurale, il nostro giornalista Soresina accompagnerà - in una visita dedicata - i lettori iscritti all'evento. In collaborazione con assessorato alla Cultura del Comune di Gualtieri e Associazione Artistica Tricolore di Novellara.

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.