Con la Gazzetta alla mostra su Jean Dubuffet a Reggio Emilia
dal 11 dicembre 2018 al 3 marzo 2019

Con la Gazzetta alla mostra su Jean Dubuffet a Reggio Emilia

Torna l'iniziativa che consente di visitare l'esposizione in due pagando solo un biglietto

La mostra “Jean Dubuffet, l’arte in gioco. Materia e spirito 1943 -1985”, la retrospettiva dedicata al maestro francese a Palazzo Magnani, ha conquistato il pubblico. E, a conclusione dell'esposizione, dopo che  la Gazzetta di Reggio, in collaborazione con la Fondazione Palazzo Magnani, ha dato ai suoi lettori la possibilità di visitare la mostra godendo del 2x1 già sperimentato per la mostra “Umberto Tirelli. Ritorno a Gualtieri”, c'è un'ultima, importante novità.  Domenica, nell'ultimo giorno di apertura della mostra, i lettori della Gazzetta avranno la possibilità di partecipare a una visita guidata gratuita con biglietto di ingresso al prezzo scontato di 10 euro. Per lo sconto, basta stampare o ritagliare questo tagliando, mentre per partecipare alla visita guidata gratuita occorre telefonare entro venerdì 1 marzo a Palazzo Magnani, al numero 0522-444446. La visita guidata si terrà soltanto al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti (e un massimo di 26 persone).

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.