Fai canestro con la Gazzetta di Reggio
9 febbraio 2019

Fai canestro con la Gazzetta di Reggio

Il nostro giornale ti offre l’opportunità di tifare Pallacanestro Reggiana in una delle partite più importanti della stagione pagando la metà il biglietto d’ingresso al pala Bigi.

Venite a sostenere i biancorossi nella sfida salvezza con Cantù, in programma al palasport di via Guasco sabato 9 febbraio alle ore 20, presentando  – dal giorno di apertura della prevendita, venerdì 18 gennaio  - allo stoRE il tagliando pubblicato sulla Gazzetta o mostrando lo screenshot  del tagliando scaricato dal sito www.gazzettadireggio.it o dai social del nostro giornale, potrai usufruire dello sconto del 50% sul prezzo del biglietto Intero.

La promozione è valida solo per biglietto Intero nei settori Distinti, Gradinata Numerata e Curva Non numerata e solo per i tagliandi acquistati in prevendita allo stoRE (dal 18 gennaio) e ai botteghini del Bigi (il 9 febbraio a partire dalle 18.45).

Lo stoRE, il punto vendita ufficiale della Pallacanestro Reggiana in piazza Prampolini, è aperto il martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, il mercoledì solo al mattino dalle 10 alle 13.

Non c’è limite al numero di biglietti: porta tutti gli amici al pala per sostenere la Grissin Bon in una delle partite decisive del campionato.

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.