Una tazza di mare in tempesta

Una tazza di mare in tempesta

24 mag 19
/
Dalle 21.30 - alle 23.00
Torre del Lloyd - Sala Rossa
via Von Bruck, 3 - 34100 Trieste (TS)

Informazioni

Va in scena in un ambiente unico lo spettacolo teatrale di Roberto Abbiati “Una tazza di mare in tempesta”,  performance liberamente tratta dal celebre romanzo di Herman Melville, interpretata dallo stesso Abbiati, in compagnia di Johannes Schlosser, con musiche di Fabio Besana. Dieci lettori della Community Noi Il Piccolo avranno la possibilità di “immergersi” nell’oceano, metaforicamente seduti nella stiva della baleniera Pequod, alla ricerca di se stessi e di Moby Dick. Un’esperienza teatrale concentrata, delicata e sorprendente, proposta dal Teatro degli Incamminati offerta dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Orientale per celebrare, anche in ottica culturale, i 300 anni dall’istituzione del Porto Franco.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.