Ai lettori del Tirreno un maxi sconto per le recite del Maggio
dal 20 al 25 settembre 2019

Ai lettori del Tirreno un maxi sconto per le recite del Maggio

C’è un’occasione da non perdere per i lettori del Tirreno, appassionati di lirica. O intenzionati a muovere i primi passi nella tradizione dell’opera. Il  Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, una delle fondazioni liriche più prestigiose d’Italia,  offre la possibilità di assistere a prezzi scontati, scontatissimi, a tre recite di uno spettacolo che non ha precedenti, un Dittico mai andato in scena. Due opere in un solo spettacolo che affronta il tema – irrisolto – del rapporto fra amore e gelosia. Nel modo migliore di sempre. Con la musica. Con l’opera inedita, in prima mondiale, "Noi, due, quattro" di Riccardo Panfili; con il  capolavoro verista di Leoncavallo: "Pagliacci".

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.