Liste di attesa: incontro pubblico con Stefania Saccardi

Liste di attesa: incontro pubblico con Stefania Saccardi

18 feb 20
/
Dalle 17.30 - alle 19.00
Il Tirreno
viale Alfieri, 9 - 57124 Livorno (LI)

Informazioni

Prima abbiamo pubblicato i dati sull’efficienza delle strutture sanitarie toscane nel rispettare le scadenze di esami e prestazioni. Poi abbiamo raccolto le segnalazioni dei lettori e per ciascuna abbiamo pubblicato una risposta ufficiale. Ora la nostra campagna sulle liste di attesa è giunta al momento del confronto pubblico. Martedì 18 febbraio alle 17,30 l’assessora regionale alla Sanità Stefania Saccardi sarà nella sede del Tirreno a Livorno (viale Alfieri, 9) per incontrare i nostri lettori e rispondere a tutte le nostre domande. Sarà un ennesimo snodo dell’inchiesta del Tirreno sulle liste di attesa condotta in questi mesi con la collaborazione dei lettori. A intervistare Stefania Saccardi, anche sulla base delle sollecitazioni raccolte lungo questo percorso, sarà la responsabile della cronaca toscana del Tirreno, Ilaria Bonuccelli.

L'accesso all'incontro che si svolge nel salone delle conferenze del Tirreno a Livorno è libero e gratuito anche per chi si presenta direttamente al giornale senza prenotazione. Cliccando qui sopra su "ottieni biglietti" si riceve il coupon del Tirreno che in questo caso ha solo il valore di promemoria. La registrazione all'evento consente però anche di essere aggiornati su eventuali comunicazioni relative a questo incontro e - per chi non fosse ancora un nostro membro - di ottenere tutti i vantaggi pensati per la nostra comunità di lettori (più articoli liberi ogni mese, newsletter "le notizie del giorno", eventi riservati alla community).

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.