Allergie alimentari, non sottovalutarle

Allergie alimentari, non sottovalutarle

31 gen 20
/
Dalle 17.30 - alle 19.00
Il Tirreno
viale Alfieri, 9 - 57124 Livorno (LI)

Informazioni

Venerdì 31 gennaio, alle ore 17, 30, il salone del Tirreno ospiterà un incontro aperto a tutti, per il ciclo “Orizzonti Salute”, gli appuntamenti pubblici di confronto e divulgazione sui temi medici. Come sempre il punto di riferimento della giornata sarà la competenza di autentici esperti, che forniranno ai nostri lettori la “bussola” per orientarsi su argomenti di particolare importanza. Anche questa volta il tema è di grande attualità: “Allergie alimentari, non sottovalutarle”.

Partecipano alla discussione:

- Diego Peroni, direttore dell’Unità Operativa  di  Pediatria   all’Azienda  Ospedaliero Universitaria Pisana

- Rossana Moroni, referente all’Ambulatorio di Allergologia Pediatrica degli Spedali Riuniti di Livorno

- Roberto Danieli, direttore dell’Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia agli Spedali Riuniti di Livorno


  • L'accesso all'incontro che si svolge nella sede del Tirreno a Livorno è libero e gratuito. Per partecipare non occorre la prenotazione. Il coupon del Tirreno che si riceve via email cliccando qui sopra sul tasto "ottieni biglietti" ha il solo valore di promemoria.



Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.