Livorno, un tour speciale circondati dai megayacht

Livorno, un tour speciale circondati dai megayacht

10 nov 19
/
Dalle 09.30 - alle 16.30
Livorno
via Edda Fagni 1 - 57123 Livorno (LI)

Informazioni

La Half Marathon di Livorno è uno degli appuntamenti sportivi più importanti della città e Benetti per l’occasione, domenica 10 novembre dalle 9,30 alle 16,30, apre le porte del suo cantiere anche ai lettori della comunità "Noi Tirreno" che vorranno scoprire qualcosa in più del mondo della nautica, e non solo. Tante, infatti, le novità e le attività che il cantiere toscano propone per questo evento. Oltre ad assistere al passaggio degli atleti nella suggestiva cornice del cantiere, circondati dai megayacht che tanto hanno reso celebre Benetti nel mondo, i lettori potranno essere guidati in un’affascinante visita al cantiere stesso e al Faro di Livorno. Inoltre, sempre all’interno degli spazi del cantiere, Benetti distribuirà, fino ad esaurimento scorte, gadget per i più piccoli e un buffet. A disposizione dei cittadini anche un servizio navetta da e per i parcheggi di via della Cinta Esterna e piazza Unità d’Italia.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.