I love Lego: i lettori del Tirreno al Palp di Pontedera con lo sconto

I love Lego: i lettori del Tirreno al Palp di Pontedera con lo sconto

  • 10 posti disponibili
  • Prezzo 8,00
  • Pagamento in loco
01 set 21
/
Dalle 18.30 - alle 19.30
Palp Pontedera
Piazza Curtatone e Montanara - 56025 Pontedera (PI)

Informazioni

I lettori del Tirreno alla mostra “I love Lego” al Palp di Pontedera con lo sconto. La mostra espone vere e proprie opere di architettura e ingegneria, un milione di mattoncini su decine di metri quadrati di scenari interamente realizzati con i mattoncini Lego, a comporre città e monumenti antichi, avventure di pirati, paesaggi medievali, gli splendori dell’antica Roma minuziosamente progettati e ricostruiti.

La mostra è visitabile fino al 1° settembre, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19,15; ultimo ingresso alle 18,30.

Ogni lettore registrato alla comunità di Noi Tirreno avrà la possibilità di prenotare massimo due biglietti scontati (per sé e per un accompagnatore) al prezzo ridotto di 8 euro anziché 10.

Dopo la prenotazione sul nostro sito, i lettori riceveranno una conferma via email con allegato un coupon nominale. Questo coupon andrà consegnato alla biglietteria della mostra per ricevere il biglietto d’ingresso vero e proprio scontato.

I lettori potranno scegliere di visitare la mostra qualsiasi giorno negli orari di apertura entro il 1° settembre 2021 (data indicata sul coupon: s'intende che il biglietto è valido entro quella data).

LE VOSTRE FOTO SUL TIRRENO

I lettori che visitano la mostra “I love Lego” al Palp di Pontedera possono mandarci i loro selfie con la loro opera preferita e in versione estate (ovvero portando alla mostra un oggetto che ricorda l'estate) a pontedera@iltirreno.it oppure usando l’hashtag #LegoPalp su Twitter e Instagram: pubblicheremo le loro foto ricordo sul giornale e sul sito.

Location

Cookie Policy

Privacy

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A., Viale Vittorio Alfieri n. 9 - 57124 Livorno - P.I. 01954630495

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.