motivAZIONI: incontri al Polo tecnologico di Navacchio (13 novembre)

motivAZIONI: incontri al Polo tecnologico di Navacchio (13 novembre)

  • Le iscrizioni sono state chiuse oggi
13 nov 19
/
Dalle 17.45 - alle 19.15
Polo tecnologico di Navacchio
Via Giuntini 13 - 56023 Navacchio (PI)

Informazioni

Mercoledì 13 novembre alle ore 17.45 al Polo Tecnologico di Navacchio saranno ospiti di motivAZIONI:

Andrea Di Benedetto, presidente del Polo Tecnologico di Navacchio, Presidente CNA Toscana e imprenditore digitale.

Antonio Procopio, fondatore di diverse startup, oggi CEO di Digital-Hub, acceleratore d’impresa certificato MISE con sede al Polo Tecnologico di Navacchio; è specializzato nello sviluppo di competenze di business e management di startup native digitali, con particolare interesse per i servizi e le applicazioni mobile, l’e-commerce, le tecnologie collegate all’advertising e al marketing.

Federico Masi, fondatore di Socyza, piattaforma cloud che permette alle associazioni e alle organizzazioni del terzo settore di amministrare, comunicare e promuovere le attività con semplicità

Angelo Scuri, ex schermidore italiano, vincitore di una medaglia d’oro nel fioretto maschile a squadre, attuale responsabile marketing e innovazione presso Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci S.c.p.a.

Francesco Marianini, ex calciatore, ha militato nei campionati di serie A, B e C con Novara, Empoli, Lecce, Triestina, Lucchese collezionando circa 450 presenze nei professionisti. Nel 2016 rileva la società del suo paese, dando vita al CALCI 2016, iniziando a gestire il settore giovanile, la scuola calcio e dal 2017 anche la prima squadra che milita nel campionato di prima categoria.

MODERA
Valentina Landucci, capo servizio del Tirreno di Pisa.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.