Trascendi e sali

Trascendi e sali

16 gen 20
/
Dalle 21.00 - alle 23.00
Teatro dei Fluttuanti
via Pace, 1 - 44011 Argenta (FE)

Informazioni

Certamente, quando Alessandro Bergonzoni scrive, allestisce ed interpreta il suo quindicesimo testo, la domanda che nasce spontanea non può che essere: “Dove ci porterà stavolta la sua personalissima, esilarante e poetica scrittura?” Sicuramente in una zona artistica dove “sicuramente” perde in definizione e in significato, dove l’artista prova a esibirsi negandosi, anzi, celandosi nei vuoti e nelle ombre, non solo quelli materiali e visibili, ma anche quelli creati sciamanicamente dalla sua scrittura. Bergonzoni osserva, fotografa e descrive l’umanità con giochi di lingua rocamboleschi, intraprendendo un arduo percorso per scoprire se le immagini reali di questi anni possono essere modificate con la forza dell’arte.

Per la community ingresso a 18 euro anziché 23

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.