La Vedova allegra ad Argenta
28 marzo 2019

La Vedova allegra ad Argenta

COMPAGNIA D’OPERETTE ELENA D’ANGELO
La vedova allegra

Operetta in tre atti
di Victor Léon e Leo Stein
musiche Franz Lehár
con Elena D’Angelo, Matteo Mazzoli, Francesco Tuppo, Gianfranco Cerreto
e con Orchestra Vivaldi

Le finanze del Pontevedro sono in grave pericolo: solo Anna, ricca vedova del banchiere Glawari, sposando un pontevedrino in seconde nozze potrebbe risanare le casse dello Stato. Il barone Zeta, ambasciatore pontevedrino a Parigi, approfitta di una festa in ambasciata per far incontrare Anna e Danilo: forse l’antica fiamma potrebbe riaccendersi…
Fondata nel 2014, la Compagnia di Operette Elena D’Angelo ha già ottenuto larghi consensi in importanti teatri italiani grazie a produzioni particolarmente curate, nel rispetto della filologia dello spettacolo, ma con una particolare attenzione al gusto del pubblico di oggi. Eleganti allestimenti, l’uso della musica dal vivo, la presenza di un corpo di ballo formato da sei ballerini, quattordici artisti professionisti e quattordici orchestrali per uno spettacolo scintillante e ricco di emozioni!


GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.