"W le donne"
11 dicembre 2019

"W le donne"

Riccardo Rossi, amatissimo personaggio televisivo e teatrale, con la consueta ironia, nel suo ultimo spettacolo porta sul palco tutte le donne con cui gli uomini si devono inevitabilmente imbattere nel corso della loro vita e ci racconta i dettagli di questo viaggio, con la piena consapevolezza della schiacciante superiorità femminile


Cristina d'Avena e GB all'Estragon
13 dicembre 2019

Cristina d'Avena e GB all'Estragon

Ingresso omaggio per i lettori

"Duets Forever - Tutti cantano Cristina" è il nuovo album della nostra mitica Cristina D'Avena. Uscito lo scorso anno per la Warner Music, il nuovo album rappresenta il secondo capitolo del fortunato "Duets- Tutti cantano Cristina", il disco che ha debuttato al prima posizione della classifica di vendita ed è stato nella top20 della charts degli album più venduti nel 2017.Sarà l'occasione per rivederla di nuovo dal vivo sul palco dell'Estragon accompagnata da quei buontemponi dei Gem Boy. Una serata da cantare a squarciagola.

4 ingressi omaggio per i lettori della Nuova anziché 23 euro

Clementino all’Estragon di Bologna
14 dicembre 2019

Clementino all’Estragon di Bologna

 Clementino torna nei club italiani dopo 5 anni di assenza per 6 imperdibili live, per la prima volta accompagnato dalla The Smoke Band. Clementino torna a due anni dall’ultimo disco con un nuovo lavoro che rappresenta il lavoro discografico della maturità e della svolta: “Tarantelle”. L’album, che ha debuttato alla #3 della classifica FIMI e ha totalizzato oltre 13 milioni di stream su Spotify in sole due settimane, è caratterizzato dalla naturalezza nella scrittura e nella stesura delle rime sul beat, con un flow sempre diverso e sempre nuovo. Nell’ultimo album ha deciso coinvolgere alcuni artisti tra cui Fabri Fibra, Gemitaiz, Nayt e Caparezza.

Quattro lettori della Nuova entrano gratis al concerto all'Estragon
"Un borghese piccolo piccolo"
17 dicembre 2019

"Un borghese piccolo piccolo"

Tratto dal celebre romanzo di Vincenzo Cerami e già capolavoro cinematografico di Mario Monicelli con Alberto Sordi, “Un borghese piccolo piccolo” diventa una piècee approda a teatro nell’interpretazione di uno straordinario attore, Massimo Dapporto, e con le musiche di Nicola Piovani. Il romanzo è un ritratto di agghiacciante attualità del nostro Paese. Sua peculiarità è la tinta grottesca con cui l’autore descrive le umili aspirazioni del protagonista Giovanni Vivaldi, il borghese piccolo piccolo, un uomo di provincia impiegato da oltre trent’anni al Ministero il cui più grande desiderio è quello di “sistemare” suo figlio Mario, proprio nello stesso posto di lavoro. Ma come ottenere una raccomandazione? Ecco l’inizio della sua ricerca disperata di una “scorciatoia” per garantire un futuro al ragazzo.


Gospel
19 dicembre 2019

Gospel

J. David Bratton, gigante della musica Gospel, produttore, autore, insegnante, dopo il successo ottenuto nelle passate tournées, in cui si è esibito in numerosi teatri, chiese ed auditorium ritorna in Italia con una formazione d’eccezione Every Praise & Virginia Union Gospel Choir che accoglie i migliori cantanti e musicisti del gospel americano provenienti dalla Virginia e New York, per un totale di 30 artisti. Bratton dopo anni in tour sia negli Stati Uniti sia in Italia ed Europa, miscela sapientemente musiche tradizionali e gospel contemporaneo.


 


GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.