"¡CANTEMOS!" - La polifonia rinascimentale spagnola per il Natale

"¡CANTEMOS!" - La polifonia rinascimentale spagnola per il Natale

18 dic 19
/
Dalle 21.00 - alle 22.30
Aula magna del Collegio Ghislieri
piazza Collegio Ghislieri, 5 - 27100 Pavia (PV)

Informazioni

CANTORÍA

CORO UNIVERSITARIO DEL COLLEGIO GHISLIERI

ENSEMBLE DI VIHUELAS DEL CONSERVATORIO “F. VITTADINI”

ROSSELLA POLICARDO e JORGE LOSANA maestri concertatori

Il Festival si chiude con una seconda serata dedicata al Siglo de Oro, ma questa volta attraverso un vero e proprio “affresco di voci”, capace di animare con tinte differenti il tema dell’Avvento e della Natività. Sul palco dell’Aula Magna, preparati da Jorge Losana e Rossella Policardo, si ritroveranno insieme il Coro Universitario del Collegio Ghislieri, l’Ensemble di Vihuelas del Conservatorio “F. Vittadini” curato da Massimo Lonardi, e un quintetto di voci del Laboratorio di Polifonia Sacra del Conservatorio “G. Verdi” di Milano, tenuto da Giulio Prandi, Renato Cadel e Maria Cecilia Farina. Un'emozionante festa in musica per tutta la città, che con qualità ed entusiasmo, dopo due mesi di preparazione, unisce professionisti, studenti e amatori.

In accordo con il Centro di Musica Antica - Fondazione Ghislieri, 5 posti sono riservati ai nostri lettori a prezzo scontato (5 euro anzichè 15): per avere diritto allo sconto, bisogna presentarsi alla cassa con il voucher che stamperete al momento dell'iscrizione all'evento.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.