"Paesaggi bestiali", incontro con il fotografo Marco Colombo

"Paesaggi bestiali", incontro con il fotografo Marco Colombo

30 gen 20
/
Dalle 20.30 - alle 22.00
Sala conferenze La Provincia Pavese
viale Canton Ticino, 16 - 27100 Pavia (PV)

Informazioni

Giovedì 30 gennaio alle 20.30, allo Spazio Provincia Pavese,  si terrà l'incontro con il fotografo Marco Colombo, naturalista e consulente scientifico del programma GEO di Rai3. L'evento è organizzato dall’ Associazione Fotografica Città Giardino di Pavia.

Colombo, classe 1988, è laureato presso l'Università degli Studi di Milano in Scienze Naturali con due tesi di erpetologia. Autore e coautore di libri di identificazione e fotografici, oltre che di numerose mostre, proiezioni e conferenze, è docente in corsi di fotografia naturalistica. Diverse sue foto hanno vinto o ricevuto menzioni speciali in concorsi internazionali, tra i quali Wildlife Photographer of the Year (edizioni 2011-2016 e 2018), Festival Mondial de l’Image Sous-Marine, Asferico, GDT European Wildlife Photographer of the Year.

Durante la serata l’autore mostrerà alcune delle sue immagini più rappresentative, scattate in vent’anni di attività sul campo nell’ambito della fotografia naturalistica, e presenterà il suo ultimo libro "Paesaggi bestiali”.

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.