Covi fotografa Jeff Buckley

Covi fotografa Jeff Buckley

09 ott 19
/
Dalle 16.30 - alle 18.00
sala lounge Istituti Clinici Scientifici Maugeri
Pavia, via Salvatore Maugeri 4 - 27100 Pavia (PV)

Informazioni

La rassegna Pavia Foto Festival, organizzata dalla Provincia Pavese in collaborazione con photoSHOWall, si chiude con un ultimo appuntamento, mercoledì 9 ottobre alle 16.30: sarà  un incontro organizzato nella sala lounge della clinica Maugeri, con il fotografo Roberto Covi, autore di una delle più celebri fotografie mai scattate al cantante Jeff Buckley, la cover dell’album “Mystery White Boy Tour”. Ad accompagnare musicalmente l’evento ci saranno ancora la cantante Francesca Ajmar e il contrabbassista Tito Mangialajo Rantzer, a cui si aggiungerà la chitarra di Alberto Graziani.   Covi, che è anche un affermato fotografo di moda, dialogherà con il giornalista Filiberto Maida.




Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.