Pavia, in cima alla torre del Carmine
dal 12 al 27 settembre 2020

Pavia, in cima alla torre del Carmine

Il panorama della città dalla cella campanaria
In collaborazione con il Touring club, proponiamo ai nostri lettori questa esperienza rara: salire sul campanile del Carmine e ammirare il panorama di Pavia.  Dopo aver salito, in tranquillità e sicurezza, 221 gradini si giunge alla cella campanaria posta a 75 metri di altezza, da cui di può ammirare la città e il suo circondario. Se la visibilità lo permette, lo sguardo arriva ad abbracciare sia Milano che l'Oltrepo Pavese. Per ogni salita sono ammesse al massimo 12 persone e dovranno essere tassativamente rispettate le date e gli orari della prenotazione. In casi di pioggia le salite non si effettueranno. E' richiesta un'offerta per la parrocchia. Contributo suggerito: 5 euro.


Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.