Sguardi puri 2019: al cinema con lo sconto
dal 16 ottobre al 27 novembre 2019

Sguardi puri 2019: al cinema con lo sconto

La rassegna del mercoledì al Politema di Pavia

Al cinema Politeama di Pavia torna la tradizionale rassegna “Sguardi Puri”, ideata e diretta da Roberto Figazzolo e giunta alla sua 20esima edizione. Il primo ciclo, quello autunnale, comprende dieci film; nel nuovo anno il secondo ciclo. Il giorno della rassegna, dedicata al cinema di qualità, è come di consueto il mercoledì, con doppia proiezione pomeridiana (ore 16) e serale (ore 21). Grazie all'accordo con il Politema, gli iscritti alla community "Noi Provincia Pavese" avranno la possibilità di prenotare un posto riservato a prezzo scontato (10 in tutto per ogni film, 5 al pomeriggio e 5 alla sera), pagando l'ingresso soli 3 euro invece del prezzo pieno a 5. Il tema di quest'anno è "Il cinema è sogno: a female gaze", una dedica alle donne: autrici, attrici, registe e a volte scrittrici dal cui romanzo è tratto il film.

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.