La vita invisibile di Eurídice Gusmão

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

23 ott 19
/
Dalle 16.00 - alle 18.19
cinema teatro Politeama
corso Cavour, 20 - 27100 Pavia (PV)

Informazioni

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

di Karim Aïnouz, con  Carol Duarte, Júlia Stockler, Gregório Duvivier. 139',  Brasile 2019

Due sorelle, Euridice e Guida. Una famiglia rigida e conservatrice. Un destino ingiusto. La separazione forzata. Il sogno/speranza di ritrovarsi un giorno. Tratto dal libro di Martha Batalha “La vita invisibile di Eurídice Gusmão”, una storia al femminile poderosa ed esteticamente impeccabile. Che fare se sposi l'uomo sbagliato e tuo padre non ti permette più di tornare a casa anche se aspetti un bambino? Vincitore di “Un certain regard” a Cannes 2019. Sorprendente.

In accordo con il cinema Politema, 5 posti sono riservati ai nostri lettori a prezzo scontato (3 euro anzichè 5): per avere diritto allo sconto, bisogna presentarsi alla cassa con il voucher che stamperete al momento dell'iscrizione all'evento.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.