Bonarda Days: visite guidate in azienda

Bonarda Days: visite guidate in azienda

03 nov 19
/
Dalle 10.00 - alle 17.00
azienda agricola Bagnasco
frazione Loglio di Sotto, 14 - 27040 Castana (PV)

Informazioni

Il 2 e 3 novembre 2019  tornano i Bonarda Days, una due giorni dedicata al vino simbolo delle colline dell'Oltrepo Pavese. I produttori de #LaMossaPerfetta aprono le porte al pubblico con visite in cantina, degustazioni, trekkiing in vigna e tavolate con le prelibatezze enogastronomiche del territorio. Nei bicchieri, diverse annate di questo vino corposo, sempre più apprezzato dai palati più ricercati.  Appuntamento sabato e domenica con un fitto cartellone di eventi, incontri, assaggi e momenti conviviali.

Domenica 3 novembre sono previste le visite guidate o libere con degustazione dalle 10 alle 17 (ingresso10 euro) nelle cantine Bagnasco, Calatroni, Montelio, La Travaglina, Valdamonte, Gravanago e Fiamberti.

Gli amici di "Noi Provincia Pavese" potrenno ottenere lo sconto del 50% sul biglietto d'ingresso scaricando e stampando il voucher e presentandolo in azienda.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.