Festival dei diritti 2019: il Futuro
dal 9 novembre al 11 dicembre 2019

Festival dei diritti 2019: il Futuro

Dal 2008, il CSV (Centro Servizi Volontariato) di Pavia promuove in città il Festival dei Diritti, come evento contenitore di iniziative culturali e spazio di riflessione, all’interno del quale far confluire diverse esperienze, promosse dalle realtà associative locali, relative al tema scelto ogni anno: un fitto programma di eventi che si realizzano tra novembre e dicembre.  Il Festival, frutto di preziose partnership e collaborazioni con associazioni ed enti pubblici e privati del territorio, nasce con l’obiettivo di promuovere la cultura della cittadinanza attiva, favorendo la partecipazione delle persone alla vita della comunità locale, attraverso un’offerta culturale di qualità. Qui il programma completo


GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.