Pavia, in cima alla torre del Carmine

Pavia, in cima alla torre del Carmine

  • Posti esauriti
  • Prezzo 5,00
  • Pagamento in loco
27 set 20
/
Dalle 17.00 - alle 18.00
Chiesa del Carmine
piazza del Carmine - 27100 Pavia (PV)

Informazioni

In collaborazione con il Touring club, proponiamo ai nostri lettori questa esperienza rara: salire sul campanile del Carmine e ammirare il panorama di Pavia. Dopo aver salito, in tranquillità e sicurezza, 221 gradini si giunge alla cella campanaria posta a 75 metri di altezza, da cui di può ammirare la città e il suo circondario. Se la visibilità lo permette, lo sguardo arriva ad abbracciare sia Milano che l'Oltrepo Pavese. Per ogni salita sono ammesse al massimo 12 persone e dovranno essere tassativamente rispettate le date e gli orari della prenotazione. In casi di pioggia le salite non si effettueranno. E' richiesta un'offerta per la parrocchia. Contributo suggerito: 5 euro.

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.